Gare

A Mpg Italia il planning & buying del colosso cinese Haier

A seguito di una gara nella quale erano coinvolte anche Mindshare e Mediacom, la quarta azienda al mondo per il settore degli elettrodomestici ha affidato al centro media il proprio budget europeo. Sotto la gestione dell'International Business Unit della struttura italiana guidata da Paolo Maggii è appena partita una campagna per 3D Fridge.

Haier, tra le cento aziende cinesi più importanti e la quarta al mondo per il settore degli elettrodomestici, ha assegnato il budget per il planning ed il buying al centro media Mpg Italia a seguito di una gara dove erano coinvolte anche Mindshare e Mediacom .

Sotto la gestione e il coordinamento dell'International Business Unit della struttura italiana guidata da Paolo Maggii è appena partita una campagna di lancio per il prodotto 3D Fridge che tocca Italia, Francia e Germania e contempla stampa e mezzi online.

"La scelta di affidarsi alla struttura controllata dal Gruppo Havas Media - spiega Duan Wei, Haier Europe brand marketing manager - Nasce dalla solidità del team internazionale di Mpg e dall'abilità di sviluppare soluzioni di comunicazione integrate, sia efficienti sia altamente profilate".

Soddisfazione anche da parte di Alessandro Mandelli, Ceo di Havas Media Italia, che ha dichiarato: "Perché siamo la prima agenzia partner di Haier cross-country che contribuirà alla crescita del loro business nei tre mercati di riferimento".

SP