Gare
A Mpg Italia il planning & buying del colosso cinese Haier
Haier, tra le cento aziende cinesi più importanti e la
quarta al mondo per il settore degli elettrodomestici, ha assegnato il budget
per il planning ed il buying al centro media Mpg Italia a seguito di una gara
dove erano coinvolte anche Mindshare e
Mediacom
.
Sotto la gestione e il coordinamento dell'International Business Unit della struttura italiana guidata da Paolo Maggii è appena partita una campagna di lancio per il prodotto 3D Fridge che tocca Italia, Francia e Germania e contempla stampa e mezzi online.
"La scelta di affidarsi alla struttura controllata dal Gruppo Havas Media - spiega Duan Wei, Haier Europe brand marketing manager - Nasce dalla solidità del team internazionale di Mpg e dall'abilità di sviluppare soluzioni di comunicazione integrate, sia efficienti sia altamente profilate".
Soddisfazione anche da parte di Alessandro Mandelli, Ceo di Havas Media Italia, che ha dichiarato: "Perché siamo la prima agenzia partner di Haier cross-country che contribuirà alla crescita del loro business nei tre mercati di riferimento".
SP