Gare
A OMD il media globale Vodafone
Come riporta la stampa internazionale, OMD Worldwide (nella foto 1 il Ceo Mainardo De Nardis) si è aggiudicata la gara ed ha ottenuto l'incarico relativo al media globale Vodafone del valore di oltre 700 mln di euro.
La compagnia di tlc di cui è chief executive Vittorio Colao nei mesi scorsi aveva indetto una consultazione per identificare un centro media a livello internazionale, a cui avevano partecipato anche WPP con il GroupM Team Vodafone ( di cui facevano parte, tra gli altri, Mediaedge:cia per 14 mercati, Mediacom per 4 mercati tra i quali l'Italia), OMD e Aegis
Media con Carat uscita dalla gara nella prima fase.
Dopo una finale tra GroupM Team Vodafone e Omd, la struttura che è guidata in Italia da Marco Girelli (foto 2) e che già lavorava per il cliente nel nostro Paese, ha quindi ottenuto l'incarico e si occuperà di tutti i mercati in cui Vodafone è operativa.
EC

