Gare
A OMD l'incarico internazionale di Sony PlayStation
Il centro media si è
aggiudicato l'incarico relativo al media planning & buying in 12 mercati
internazionali, tra i quali anche l'Italia, in seguito a una gara che l'ha visto
in finale con Mindshare. Il valore dell'incarico ammonta a
oltre 90 mln di euro e riguarda UK, Irlanda, Germania, Italia,
Francia, Spagna, Portogallo, Svizzera, Austria, Benelux, Australia e Nuova
Zelanda.
OMD si è aggiudicata la gara indetta da Sony
Computer Entertainment Europe per affidare l'incarico relativo al media
planning & buying di Sony
PlayStation in un'agenzia di riferimento in 12
mercati internazionali, tra i quali anche l'Italia (nella foto Roberto
Binaghi ceo OMD
)
La centrale del gruppo Omnicom ha vinto dopo una finale con Mindshare (agenzia uscente di Sony Playstation in Italia, Francia e Germania). Alla fase iniziale della gara avevano partecipato anche Mpg, Starcom MediaVest Group e Vizeum. Il valore dell'incarico ammonta a oltre 90 mln di euro e riguarda UK, Irlanda, Germania, Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Svizzera, Austria, Benelux, Australia e Nuova Zelanda.
EC