Gare

A OMD l'incarico internazionale di Sony PlayStation

Il centro media si è aggiudicato l'incarico relativo al media planning & buying in 12 mercati internazionali, tra i quali anche l'Italia, in seguito a una gara che l'ha visto in finale con Mindshare. Il valore dell'incarico ammonta a oltre 90 mln di euro e riguarda UK, Irlanda, Germania, Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Svizzera, Austria, Benelux, Australia e Nuova Zelanda.

OMD si è aggiudicata la gara indetta da Sony Computer Entertainment Europe per affidare l'incarico relativo al media planning & buying di Sony
PlayStation
in un'agenzia di riferimento in 12 mercati internazionali, tra i quali anche l'Italia (nella foto Roberto Binaghi ceo OMD )

La centrale del gruppo Omnicom ha vinto dopo una finale con Mindshare (agenzia uscente di Sony Playstation in Italia, Francia e Germania). Alla fase iniziale della gara avevano partecipato anche Mpg, Starcom MediaVest Group e Vizeum. Il valore dell'incarico ammonta a oltre 90 mln di euro e riguarda UK, Irlanda, Germania, Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Svizzera, Austria, Benelux, Australia e Nuova Zelanda.

EC