UPDATE:
In occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"
Gare

A OMG il media di PSA Peugeot Citroën, a PHD l'incarico in Italia

In seguito alla vittoria da parte di Omnicom Media Group, dopo una sfida con Mpg, della gara internazionale relativa al planning della casa automobilistica francesce in Italia, Croazia e Polonia, nel nostro Paese l'incarico del valore di circa 100 mln dal 2010 sarà gestito dal secondo network del gruppo guidato da Marco Girelli.
Sarà Phd a gestire, dal 2010, il budget media da oltre 100 mln di PSA Peugeot Citroën. L'assegnazione dell'incarico relativo al media italiano ( in precedenza gestito da Vizeum) della casa automobilistica francese al secondo network del gruppo guidato da Marco Girelli è avvenuta in seguito a una gara internazionale che ha visto primeggiare Omnicom Media Group in una sfida con Mpg per ottenere il planning di Citroën e Peugeot in Italia, Croazia e Polonia.
OMG continuerà inoltre a gestire il budget PSA in Gran Bretagna, Danimarca, Svizzera e Russia attraverso OMD.