Gare

A Pomilio Blumm la gara Ferrovie dello Stato

L'agenzia di Pescara di cui è ad Massimo Pomilio (nella foto), si occuperà della comunicazione del Gruppo di cui è ad Massimo Moretti.  L'assegnazione è avvenuta attraverso una gara a cui avevano partecipato altre 21 strutture. Il valore dell'incarico, che riguarda sia attività di atl che btl, è di 300.000 euro.  La pianificazione sarà gestita da Mindshare.

Assegnato l'incarico media a Mindshare in seguito a una gara (vedi notizia correlata), ora Ferrovie dello Stato ha definito anche la nuova agenzia creativa. Sarà Pomilio Blumm (nella foto l'ad Massimo Pomilio) ad occuparsi della comunicazione del gruppo di cui è ad Mauro Moretti, dopo essersi aggiudicata la gara a cui avevano partecipato altre 21 strutture creative. Il valore dell'incarico, come indicato nel bando, è di di 300.000 euro e prevede sia attività di atl che di btl.

Tra le agenzie che risultano aver partecipato alla consultazione: SisCom, Opera (che, con Adland, ha lavorato recentemente con FS), Gaf Agency, NCH Marketing, Press Communication Factory, KPR&Key, Studio S, Korus, Ince 2002, CrossGarden, Echoes, JWT Roma, Lattanzio e Associati, Interno Otto, Pierrestampa, Mood Comunicazione Attiva, Eurofiere, Ficim, Adhoc Culture e M&C e Studio S.