Gare
A Pomilio Blumm la gara Ferrovie dello Stato
Assegnato l'incarico media a Mindshare in seguito a una gara (vedi notizia correlata), ora Ferrovie dello Stato ha definito anche la nuova agenzia creativa. Sarà Pomilio Blumm (nella foto l'ad Massimo Pomilio) ad occuparsi della comunicazione del gruppo di cui è ad Mauro Moretti, dopo essersi aggiudicata la gara a cui avevano partecipato altre 21 strutture creative. Il valore dell'incarico, come indicato nel bando, è di di 300.000 euro e prevede sia attività di atl che di btl.
Tra le agenzie che risultano aver partecipato alla consultazione: SisCom, Opera (che, con Adland, ha lavorato recentemente con FS), Gaf Agency, NCH Marketing, Press Communication Factory, KPR&Key, Studio S, Korus, Ince 2002, CrossGarden, Echoes, JWT Roma, Lattanzio e Associati, Interno Otto, Pierrestampa, Mood Comunicazione Attiva, Eurofiere, Ficim, Adhoc Culture e M&C e Studio S.