Gare

A Pubblimarket2 l'incarico di IMS Italia

Il piano di comunicazione integrata, con la direzione strategica di Giovanni Cadamuro, AD, e la creatività di Alberto di Donna, art, ha come obiettivo il riposizionamento del brand. Attraverso la controllata Bluwom, l'agenzia curerà anche le relazioni pubbliche e la campagna virale.

IMS Italia, azienda specializzata nella produzione di arredi per la casa e il contract, ha scelto Pubblimarket2 dopo una selezione che ha coinvolto 5 agenzie.

Il piano di comunicazione integrata curato da Pubblimarket2 avrà come obiettivo il riposizionamento del brand IMS in Italia e nel resto del mondo. Sotto la direzione strategica di Giovanni Cadamuro (AD di Pubblimarket2) e la creatività di Alberto di Donna (art director), il progetto integrato dell'agenzia prevede attività di comunicazione su tv, cinema, stampa, web e punti vendita.

"Attraverso la controllata Bluwom– spiega Giovanni Cadamuro – Pubblimarket2 curerà anche l'attività di relazioni pubbliche e la nuova campagna virale IMS Italia."

Alla realizzazione del progetto collaborano il junior account Michela Dri, Francesca Gatti (RP) e il copy Paolo Lachini. La programmazione tecnica è di Macpremium.

 La nuova campagna stampa sarà pianificata sulle principali testate di settore arredamento e, con una creatività multisoggetto, sarà focalizzata sui nuovi prodotti di punta dell'azienda firmati dai giovani designers che lavorano all'interno.