Gare

A Publiglobe Italia la gara Aci informatica

L'agenzia ha ottenuto dalla società per azioni interamente posseduta dall’Automobile Club d’Italia, l'incarico della campagna Ready2go. Il progetto prevede un tour promozionale che toccherà 70 location tra centri commerciali e fiere di settore in tutta Italia e una campagna a supporto concentrata sui social media.

Si è conclusa con la vittoria di Publiglobe Italia la gara avviata da Aci Informatica- la società per azioni interamente posseduta dall’Automobile Club d’Italia- per la campagna di comunicazione non convenzionale Ready2go. La campagna prevede un tour promozionale che toccherà 70 location tra centri commerciali e fiere di settore in tutta Italia.

La campagna integrata comprende: organizzazione e allestimento di un’ area promozionale per ogni tappa, fornitura divise personalizzate, logistica, creatività, ideazione di un contest, attività di merchandising. A breve inoltre, partirà la campagna di comunicazione social media oriented, dove verranno promosse tutte le attività previste durante il tour.

Il network di comunicazione integrata, guidato dall’Amministratore Unico Aurelio Perna, si è aggiudicato di recente l’incarico, dando inizio alla campagna con due tappe in Sicilia nel mese di giugno. Il tour riprenderà il 31 agosto e proseguirà fino alla fine dell’anno.