Gare
A Saatchi & Saatchi la comunicazione del Gruppo Carrefour
L'agenzia guidata da Jonathan Grundy e Fabrizio Caprara si è aggiudicata l'incarico a seguito di una consultazione indetta dal Gruppo al fine di individuare il partner creativo per la comunicazione di tutti i suoi brand (Carrefour, GS e DìperDì).
Il Gruppo Carrefour ha scelto Saatchi&Saatchi quale partner creativo per la comunicazione di tutti i suoi brand. L'agenzia guidata da Jonathan Grundy (nella foto) e Fabrizio Caprara si è aggiudicata l'incarico per i marchi Carrefour, GS e DìperDì in seguito a una consultazione.
In precedenza i tre brand erano seguiti rispettivamente da Publicis, RBA e In Adv. Il team di Saatchi&Saatchi che si occuperà del progetto lavorerà sotto la nuova direzione creativa 'tradigital' dell'agenzia composta da Agostino Toscana e Alessandro Orlandi . L'approccio sarà multidisciplinare.
La pianificazione sarà a cura di Carat. "Abbiamo scelto S&S per un processo di rinnovamento", ha dichiarato Giuseppe Brambilla di Civesio, Ad di Carrefour Italia.