UPDATE:
Space Avilable in Cannes/5. Cannes 2022: “Fornescion” & Digital TransformationCannes Lions 2022. A 'Long Live The Prince', progetto multibrand e vero game changer, il Titanium Grand Prix. 2 i GP Film: Apple 'Escape from the office' (USA) e Channel 4 'Super.Human.' (GB). La gallery con i link a tutti i Grand Prix del FestivalCannes Lions 2022. Con 1 oro e 2 bronzi a Publicis nei Film Lions, l’Italia bissa il risultato del 2022 con 32 leoni totali ma rimane ‘Publicis-dipendente’. Il medagliere italiano 2017/2022 e tutte le case history delle campagne premiate quest’annoCannes 2022. Plazolles (Havas): ‘E’ la creatività che mette in moto l’efficacia del metodo e porta risultati. La tecnologia diventa abilitatore per parlare con il pubblico con le idee, i modi e i tempi giusti"Bertelli (Publicis) commenta l’ennesimo successo a Cannes e risponde a Sèguèla. I dati, la strategia sono il punto di partenza che permette alla creatività di volare e di vendereCannes 2022. Jaccarino - Viora (ACNE) : ‘Il bronzo a Discovery Billboard premia l'invito a guardare le statue da un punto di vista femminile. Le aziende hanno compreso che la creatività è fondamentale per far crescere il business"L'Italia turistica si rifà il look: la nuova brand identity firmata da EnitTorna a Roma per il sesto anno l’Eternal City Custom ShowOrganizzato da TEAMWORK Hospitality, è in calendario per settembre a Milano il Luxury Hospitality ConferenceRitorna a Forte Marghera il Baia Lounge Bar per l’estate 2022
Gare

A Saatchi&Saatchi la comunicazione di Calzedonia

L'agenzia di cui è ad Paolo Ettorre , nella gara indetta dall'azienda avrebbe avuto la meglio su Jwt, Lowe Pirella, Stv, Enfants Terribles, No, Fcb.  La campagna pubblicitaria di brand sarà programmata in autunno con un budget intorno ai 10 milioni. La pianificazione è curata da Mediaedge:cia.

Calzedonia ha affidato a Saatchi&Saatchi l'incarico creativo della prossima campagna pubblicitaria di brand, che sarà programmata in autunno con un budget intorno ai 10 milioni. La pianificazione è curata da Mediaedge:cia.

L'agenzia, nella gara indetta dall'azienda, ha avuto la meglio su Jwt, Lowe Pirella, Stv, Enfants Terribles, No, Fcb.