Gare

A Wunderman il direct di Sky

L'agenzia del gruppo Y&R Brands, di cui è general manager Laura Conti, ha ottenuto l'incarico di gestire il direct di Sky dopo una finale con Fore di Torino, vincendo la gara a cui avevano partecipato, in una fase iniziale, anche l'uscente The Hook com e DraftFcb.
E' Wunderman l'agenzia vincitrice della gara indetta da Sky per la gestione del direct.

L'agenzia del gruppo Y&R Brands, di cui è general manager Laura Conti (nella foto) ha ottenuto l'incarico dopo una finale con Fore di Torino, vincendo la gara a cui avevano partecipato, in una fase iniziale, anche l'uscente The Hook com e DraftFcb.

Wunderman, che ha studiato una proposta strategica e creativa, gestirà le attività di direct prospect di Sky finalizzate all'acquisizione di nuovi clienti. Il perimetro delle attività potrebbe anche ampliarsi a più numerose iniziative nell'area del prospecting.
Il progetto sarà seguito dal team Direct Marketing di Sky, coordinato da Alberto Biella.
Il team Wunderman, guidato dal direttore generale Laura Conti, è composto da Daniele Chieregato, strategic planner, Toon Coenen e Matteo Righi, direttori creativi, Filippo Rizzo e Fabio Montalbetti, copy, Marco Tironi ed Elena Daffara, art.


EC