Gare

Ad Ammirati New York la creatività globale Burn

L'incarico, assegnato in seguito a una gara internazionale, prevede lo sviluppo creativo e il planning strategico del prodotto e il packaging design. L'agenzia sarebbe al lavoro su un nuovo pack e a una nuova campagna con una music partnership. In Italia l'agenzia di riferimento è BCube.
Come si legge su stampa estera, Burn, l'energy drink di Coca Cola presente in oltre 90 Paesi, ha assegnato ad Ammirati New York l'incarico creativo globale in seguito a una consultazione internazionale a cui avrebbero partecipato pi di una decina di agenzie.

L'obiettivo dell'incarico è quello di definire un tone of voice globale del brand, soprattutto nell'ambito dei social media.  Ammirati New York avrà il compito di gestire lo sviluppo creativo e il planning strategico del prodotto e il packaging design. L'agenzia sarebbe al lavoro su un nuovo pack e a una nuova campagna con una music partnership.
L'Europa rappresenta il mercato principale per l'energy drink rivolto soprattutto a un target di 20 - 24enni, dove nel 2010 le vendite sono cresciute del 25%.

In Italia l'agenzia di riferimento di Burn è BCube.