Gare

Ad Arnold Italy la creatività di Fila. Budget di circa 3 mln

Maresca : "Il primo flight di campagna lancerà le linee più lifestyle e la collezione p/e del brand e sarà programmato in primavera con la grande novità del mezzo televisivo, di innovative tecniche di product placement e di new media. Prevista anche una declinazione su stampa e affissione".

Sarà Arnold Worldwide Italy a sviluppare la creatività del piano di comunicazione di Fila, storico brand sportivo italiano. L'agenzia del Gruppo Havas, guidata dall'amministratore delegato Maurizio Maresca (a destra nella foto) e dal direttore generale Daniele Cobianchi ( a sinistra nella foto) si è infatti aggiudicata la gara, avendo la meglio su Jwt, Saatchi&Saatchi, La Scuola di Emanuele Pirella e Comunicazioni Sociali.

"Siamo molto orgogliosi di avere ottenuto questo grande risultato - ha dichiarato ad ADVexpress Maurizio Maresca – che conferma la qualità del prodotto creativo e del nuovo indirizzo strategico dell'agenzia; un percorso costruito attraverso la valorizzazione delle risorse interne, l'ingresso di nuove professionalità e il lancio di nuovi assett d'avanguardia. L'incarico creativo riguarda un posizionamento più alto del marchio. Il primo flight di campagna lancerà le linee più lifestyle e la collezione p/e del brand e sarà programmato in primavera con la grande novità del mezzo televisivo, di innovative tecniche di product placement e di new media. Prevista anche una declinazione sui mezzi classici come stampa e affissione. Il budget si aggira intorno ai 3 milioni di euro".