Gare
Ad Arsenale 23 la gara per il budget btl Cattolica-Bpvi
L'agenzia si occuperà di ideare e realizzare tutti i materiali pop delle agenzie Cattolica Assicurazioni dove verranno offerti soluzioni finanziarie del Gruppo Banca Popolare di Vicenza.
Arsenale23 si è aggiudicata la gara per
lo sviluppo di un progetto di comunicazione below the line per
Cattolica-BPVI, società nata nell'ambito della partnership tra
Banca Popolare di Vicenza e Cattolica
Assicurazioni
.
L'agenzia si occuperà di ideare e realizzare tutti i materiali punto vendita all'interno delle agenzie Cattolica dove verranno offerti soluzioni finanziarie del Gruppo Banca Popolare di Vicenza e di altri istituti finanziari.
Accanto a brochure, cartelline portadocumenti, flyer, totem ed espositori da banco ci saranno affissioni che ricorderanno i contenuti più rilevanti dell'operazione.
Con la supervisione del direttore creativo Antonio Maccario, hanno lavorato i copy Marco Marini, Manuela Morabito e Alessandro Archibugi e la copy Mariella Leone .