Gare

Adverperformance vince la gara per Fashion District

Il  gruppo italiano che progetta, costruisce, commercializza e gestisce grandi superfici commerciali ad indirizzo outlet si è affidato all'agenzia guidata da Christoph Reden, a seguito di una consultazione, per la realizzazione delle prossime campagne pubblicitarie.

Fashion District , gruppo interamente italiano che progetta, costruisce, commercializza e gestisce grandi superfici commerciali ad indirizzo outlet integrate con funzioni ricreative del tempo libero e dell'intrattenimento, ha scelto Adverperformance come partner creativo per il lancio delle prossime campagne pubblicitarie.

La scelta è avvenuta a seguito di una gara tra agenzie dove ha prevalso la proposta di Adverperformance per uno stile di comunicazione fresco e diretto sul target di riferimento degli outlet.

L'agenzia, guidata da Christoph Reden, è già al lavoro per la prossima campagna prevista per il lancio della stagione autunno-inverno. La prima iniziativa gestita da Adverperformance è stata il lancio della web radio dell'outlet per la quale l'agenzia ha creato il nuovo logo. La presentazione della radio è avvenuta il 23 giugno scorso con un evento inaugurale rivolto a stampa ed operatori all'Old Fashion Cafè di Milano.

Fashion District ha oggi tre factory outlet aperti e un progetto di espansione già pianificato con ampliamenti delle strutture attuali e nuove aperture da realizzare nel prossimo triennio.