Gare

Alcos Comunicazione si aggiudica il budget di Privalia.it

La filiale italiana della società attiva in Spagna per le vendite online di prodotti delle migliori marche ha scelto di affidare la propria strategia di comunicazione integrata all'agenzia al termine di una gara a cui hanno partecipato altre tre strutture.

Privalia.it dal 2007 filiale italiana della casa madre spagnola attiva nel settore delle vendite on line di prodotti delle migliori marche, ha scelto di affidare la propria strategia di comunicazione integrata ad Alcos Comunicazione, che si è aggiudicata il budget dopo un gara in lizza con altre tre strutture.

"Abbiamo scelto di affidare l'incarico ad Alcos Comunicazione poiché la struttura ha risposto in pieno agli obiettivi di marketing del gruppo e alle esigenze di posizionamento strategico sul mercato con un progetto articolato che si sviluppa nel tempo – afferma Valentina Visconti, CEO di Privalia.it che prosegue – Alcos ha, infatti, elaborato una strategia di comunicazione a 360° che, oltre all'ufficio stampa, comprende anche attività di marketing relazionale, iniziative speciali e prodotti editoriali, in grado di generare un 'word of mouth' sia sulla rete che offline".

A partire dal 1° aprile Alcos curerà tutte le attività di ufficio stampa, media relations, iniziative pr, eventi e progetti editoriali, mirate a comunicare e posizionare il brand Privalia come uno dei principali player del settore.

"Siamo particolarmente orgogliosi di aver vinto questa gara, che ci vedeva impegnati contro strutture importanti ed affermate, poiché conferma che gli elementi distintivi del nostro DNA: creatività, entusiasmo, flessibilità, coesione e competenza del team sono fattori riconosciuti come premianti dal mercato - dichiara Dedi Salmeri (nella foto), direttore clienti Alcos Comunicazione, che continua – Con l'acquisizione di Privalia.it si allarga il nostro portfolio clienti di prestigio internazionale che già annovera Cartoon Network, Destiny USA, Giugiaro Architettura e Roberto Coin tra gli altri".