Gare

Arnold Italy si aggiudica la gara di Acqua Lete

L'agenzia del gruppo Havas, guidata dal Ceo Maurizio Maresca, dal direttore generale Daniele Cobianchi e dai vice direttori creativi Paolo Troilo e Alessandro Sabini, ha avuto la meglio su altre agenzie del gruppo Wpp.

Arnold Italy ha vinto la consultazione indetta da Sgam, la società a cui fanno capo i marchi Acqua Lete, Prata e Frizzarella. Ad Arnold Italy è stata quindi affidato l'incarico per la comunicazione dei tre marchi del Gruppo.

L'agenzia del gruppo Havas, guidata dal Ceo Maurizio Maresca (nella foto), dal direttore generale Daniele Cobianchi e dai vice direttori creativi Paolo Troilo e Alessandro Sabini, ha avuto la meglio su altre agenzie del gruppo Wpp.

"Abbiamo affrontato questa consultazione con grinta e dedizione – ha commentato Maurizio Maresca - e questa vittoria è un premio che, oltre ad inorgoglirci, conferma l'ottimo periodo che l'agenzia sta attraversando". Arnold Italy è già al lavoro per il ritorno in comunicazione del leader brand Acqua Lete con un team creativo dedicato guidato dal Group Creative Director, Gianluca Nappi.