Gare
BCube vicina alla vittoria nella gara UNRAE
Secondo i primi rumors di settore, anche se la notizia ancora
non è ufficiale, BCube si sarebbe aggiudicata la gara
indetta dall'Unione Nazionale Rappresentanti Autoveicoli Esteri.
Alla gara, a cui avevano inizialmente partecipato anche alcune agenzie che lavorano per importanti case automobilistiche come Ogilvy (Ford), DDB (Volkswagen), Grey (Seat), erano giunte in finale BCube con Carat, PG&W (Daihatsu), con Initiative e Pentamark (Chrysler) con Mediaedge:Cia.
Sul fronte media ancora non sarebbe stata definita la struttura. L'agenzia di cui è direttore creativo esecutivo e Ceo Francesco Bozza partecipava alla gara con Carat.
La campagna pubblicitaria dovrebbe partire in autunno, pianificata su stampa nazionale, periodica e internet e con alcuni flight anche su stampa nazionale, all'interno di un piano di comunicazione integrata. L'obiettivo è quello di promuovere la qualità dei ricambi originali e le reti ufficiali delle case automobilistiche per l'assistenza.