Gare

BCube vicina alla vittoria nella gara UNRAE

Secondo i primi rumors di settore, l'agenzia di cui è direttore creativo esecutivo e Ceo Francesco Bozza avrebbe ottenuto l'incarico della prossima campagna dell'Unione Nazionale Rappresentanti Autoveicoli Esteri in seguito a una gara che ha visto in finale anche PG&W con Initiative e Pentamark con Mediaedge:Cia, mentre alla fase iniziale avevano partecipato anche Ogilvy, DDB, Grey.

Secondo i primi rumors di settore, anche se la notizia ancora non è ufficiale, BCube si sarebbe aggiudicata la gara indetta dall'Unione Nazionale Rappresentanti Autoveicoli Esteri.

Alla gara, a cui avevano inizialmente partecipato anche alcune agenzie che lavorano per importanti case automobilistiche come Ogilvy (Ford), DDB (Volkswagen), Grey (Seat), erano giunte in finale BCube con Carat, PG&W (Daihatsu), con Initiative e Pentamark  (Chrysler) con Mediaedge:Cia.

Sul fronte media ancora non sarebbe stata definita la struttura. L'agenzia di cui è direttore creativo esecutivo e Ceo Francesco Bozza partecipava alla gara con Carat.

La campagna pubblicitaria dovrebbe partire in autunno, pianificata su stampa nazionale, periodica e internet e con alcuni flight anche su stampa nazionale, all'interno di un piano di comunicazione integrata. L'obiettivo è quello di promuovere la qualità dei ricambi originali e le reti ufficiali delle case automobilistiche per l'assistenza.