Gare

Bistefani apre gara per il rilancio dei Krumiri

In vista di un importante rilancio del noto brand di biscotti, parte di un più ampio riposizionamento dell'azienda, Bistefani ha avviato una consultazione creativa in cui a sfidare l'agenzia del Gruppo, Enfants Terribles, risultano esserci Freccia Ambrosini Volpi e Goettsche.
Bistefani sta preparando un importante progetto di riposizionamento all'interno del quale giocherà un ruolo di primo piano il rilancio del brand Krumiri.
Per studiare il nuovo piano di comunicazione dei noti biscotti, l'azienda dolciaria piemontese che nel 2006 si è fusa con Nuova Forneria,  ha avviato una gara chiamando a partecipare Enfants Terribles ( l'agenzia che segue tutti i brand del Gruppo e che ha firmato le recenti campagne Girella, Buondì e Ciocorì e lo spot natalizio del panettone Bistefani con una rivisitazione animata della celebre campagna con il pasticcere e il signor Bistefani), Freccia Ambrosini Volpi Goettsche.

La pianificazione della campagna sarà gestita internamente e potrebbe riguardare la televisione e la radio, come per Buondì.
Il rilancio del marchio passa anche dal rinnovo della gamma di prodotti da pasticceria, che si è ampliata con le varianti di krumiri con gocce di cioccolato, al cioccolato extra dark,ai frutti rossi, Le Charlottine con cacao e nocciole del Piemonte, i Cuor di Frolla con confettura di albicocca.

EC