Gare

Blu-ray Disc Group Italia sceglie 3d'esign communication

L'agenzia ha ottenuto, in seguito a una gara alla quale hanno partecipato altre 2 strutture, l'incarico di ideare un piano di comunicazione integrata che prevede azioni sinergiche on e off line per promuovere l'innovativo standard audio e video ad alta definizione.

Si è conclusa con l'assegnazione del budget a 3d'esign communication la gara, che ha coinvolto altre due agenzie, avviata dall'Associazione Blu-ray Disc Group Italia per la scelta del partner di comunicazione.

La campagna, in partenza a fine agosto in occasione della Biennale del Cinema di Venezia, sarà volta a promuovere l'innovativo standard audio e video ad alta definizione Blu-ray che rappresenta la nuova frontiera nell'intrattenimento domestico.

3d'esign communication ha ideato per i membri dell'Associazione (Walt Disney Studios Italia, Warner H.E., Twentieth Century Fox, Sony Pictures Home Entertainment, Sony Italia, Sony Dadc, Sony Computer Home Entertainment, Sony BMG, Sharp Italia, Philips Italia, Panasonic Italia, Mediamarket, oltre all'Associazione Nazionale Telecomunicazioni, Informatica ed Elettronica di Consumo federata ANIE e all'Associazione Univideo) un piano di comunicazione integrata che prevede azioni sinergiche on e off line, tra cui una campagna press, azioni viral, guerrilla e un evento, coinvolgendo molteplici media.

A fianco di 3d'esign communication, responsabile della comunicazione integrata e della strategia generale del piano, lavoreranno anche la sezione 3d'esign Press Office, per le PR e l'Ufficio Stampa, e Treeweb Web Agency, divisione interactive che collaborerà in modo sinergico per l'ideazione e la realizzazione della campagna viral.