Gare

Cayenne vince la gara Saro

L'agenzia guidata da Peter Grosser ha vinto la gara indetta dalla società di credito al consumo per le prossime attività pubblicitarie, che ha visto la partecipazione anche di CasiraghiGreco&, Republic, Drive Promotion Design e FullSix. In corso la gara media.

Cayenne si aggiudica il budget di comunicazione Saro. L'agenzia guidata da Peter Grosser (foto 1) ha vinto la gara indetta dalla società operante nel settore del credito al consumo, facente parte del Gruppo Ktesios , gruppo operativo nella cessione del quinto dello stipendio, per le prossime attività pubblicitarie.

Alla gara avevano partecipato anche di CasiraghiGreco&, Republic, Drive Promotion Design e FullSix.

In precedenza la creatività di Saro era firmata da Sound Pr.

La collaborazione prevede da parte di Cayenne una copertura su tutte le principali attività di comunicazione, dalla Corporate & Brand Identity, all'advertising alle attività di below the line per il 2009/2010.

Rimane in affiancamento anche Drive Promotion Design a supporto di alcune attività di below the line.

"Determinante nella nostra scelta - afferma Laila Riva (foto 2) Responsabile Marketing di Saro - è stata la perfetta integrazione tra una strategia efficace e la creatività originale". "Abbiamo trovato un concetto forte - ammettono Stefano Tumiatti e Giandomenico Puglisi, Direttori Creativi di Cayenne - che mette finalmente al centro della comunicazione, non il denaro, ma il Cliente, colui che chiede il prestito. Abbiamo fatto un piccolo cambio di prospettiva che genera un modo nuovo di parlare di prestito".

E' ancora in corso la gara media che vede coinvolte FullSix, Media Res (agenzia uscente) e una struttura di GroupM.