Gare
Centoeventi si aggiudica la gara di Gruppo Pernod Ricard per il tour di Havana Club
L'evento itinerante, dal titolo 'Cantinero Bar', si svilupperà in 30 tappe, da dicembre 2013 a marzo 2014, in tutta Italia, trasportando il pubblico in una vera e propria atmosfera cubana, dai suoi ritmi ai colori e ovviamente ai suoi sapori. Il 'Cantinero Bar' è una struttura modulabile creata con materiali e oggetti ispirati al trend dell'Eco-Redsign.
L’agenzia Centoeventi si aggiudica la gara indetta dal Gruppo Pernod Ricard per il tour 2013/14 di Havana Club, sia per la parte di strategia creativa che per lagestione delle 30 tappe sul canale diretto.
'Havana Lab' ed 'Eco-Redsign' sono risultati essere idee vincenti che hanno permesso nuovamente all’agenzia di confermarsi un passo avanti, proponendo progetti innovativi ed esclusivi tramite prodotti sviluppati nel rispetto della natura e delle sue risorse.

Ma vediamo nello specifico il concept creativo del Tour, dal titolo 'Cantinero Bar', che si svilupperà in 30 tappe, da dicembre 2013 a marzo 2014, in tutta Italia, trasportando il pubblico in una vera e propria atmosfera cubana, dai suoi ritmi ai colori e ovviamente ai suoi sapori.
Il primo evento si è svolto giovedì 12 dicembre presso ilThe Mode di Legnano in provincia di Milano. Un angolo di Cuba in ogni location, dove farà da trait d’union il claim 'your experience', dove i Cantineroscoinvolgeranno i clienti nell’arte del cocktail perfetto, all’insegna dell’estrema qualità.
L’esperienza sarà replicabile anche a casa grazie al mini ricettario e al bicchiere Havana Club.
Leggi la notizia su e20express.it 
