Gare
Chevrolet: a StrawberryFrog il lancio di Aveo
Dopo una gara a due, all'agenzia di Amsterdam è stato affidato il compito di realizzare una campagna integrata a livello europeo. Il budget non è stato svelato.
StrawberryFrog, l'agenzia internazionale con sede ad Amsterdam, è stata scelta da Chevrolet Europe per il lancio europeo di Aveo , la nuova auto di segmento B.
La decisione è stata presa dopo una gara a due con un'agenzia europea. Il budget non è stato svelato. Il compito di StrawberryFrog è di realizzare una campagna integrata a livello europeo.
Brian Elliott, fondatore e chief executive di StrawberryFrog Amsterdam, ha dichiarato:"Il lancio di Aveo è molto importante per Chevrolet, così la nostra campagna sarà immediata e di grande effetto. Attraverserà i confini e farà parlare della Casa automobilistica e dello stile della nuova Aveo".
"StrawberryFrog, affrontando il brief in modo fresco e non convenzionale, ha colto l'essenza del brand e la personalità della nuova Aveo – ha commentato Brian Caffarello, advertising manager Chevrolet Europe - . Siamo colpiti dalla rapidità con cui l'agenzia ha compreso il nostro marchio re i nostri clienti, sia dal punto di vista strategico, sia da quello creativo".