Gare

Chiquita sceglie Forchets

L’agenzia milanese si è aggiudicata la gara per la realizzazione della nuova campagna italiana di Chiquita. La campagna, pianificata da Initiative Media, partirà ad agosto e si svilupperà su diversi mezzi. Chiquita continuerà invece a collaborare con Ogilvy per le attività digital e le iniziative legate al Club 10eLode sul normal trade.
Sarà di Forchets la creatività della nuova campagna adv di Chiquita. L’agenzia milanese si è aggiudicata la gara lanciata lo scorso aprile, che ha coinvolto 5 agenzie. La campagna, pianificata da Initiative Media, partirà ad agosto e si svilupperà su diversi mezzi.

“Il team creativo di Forchets, guidato da Anders Weinar, ha interpretato correttamente le indicazioni del briefing e le ha sintetizzate in un’idea semplice ed efficace dove lo stile diretto e i valori tradizionali della
nostra marca sono rafforzati e facilmente leggibili” ha dichiarato Maurizio Pisani, Direttore Marketing di Chiquita Italia.

Chiquita continuerà invece ad operare con Ogilvy per le attività digital e le iniziative legate al Club 10eLode sul normal trade.


Forchets è un'agenzia di pubblicità e comunicazione indipendente fondata da Niccolò Brioschi, Fabrizio Ferrero de Michelis e Ino Jelmoni. Ha sede a Milano e conta tra i suoi clienti SKY, Samsung, Ferrero, Ikea, Bayer.

EC