Gare

Cinque agenzie in gara per Neveralone

In gara per aggiudicarsi la creatività della nuova campagna pubblicitaria del servizio di informazioni telefoniche gratuito, nato nel luglio 2009: Forchets, Enfants Terrible, B-Fluid, Estrogeni, Touchè. Il budget è di 500 mila euro e prevede una campagna sui principali mezzi stampa, radio, tv e web.

Parte oggi, fino al 20 novembre, la gara per aggiudicarsi la creatività della nuova campagna pubblicitaria di Neveralone, il servizio di informazioni telefoniche gratuito, nato nel luglio 2009. Le agenzie partecipanti sono cinque: Forchets, Enfants Terrible, B-Fluid, Estrogeni, Touchè

Un budget di 500.000 euro a disposizione nei primi sei mesi del 2011, sui principali mezzi stampa, radio, tv e web, per rafforzare la brand awareness del numero verde 008.008.008.0054, che già oggi risponde a oltre 5.000 chiamate quotidiane, con 30.000 utenti registrati e 100 nuovi clienti ogni giorno.

Un call center di 30 operatori esperti che, tutti i giorni, dalle ore 7.00 alle ore 24.00, forniscono informazioni utili: dalle previsioni meteorologiche, al traffico in autostrada, dai risultati delle partite di calcio, alle estrazioni del super enalotto, dalla prenotazione di un volo aereo al calendario delle manifestazioni culturali.

“Il nostro obiettivo è sempre di più, quello di posizionare Neveralone come un problem solver affidabile e sempre disponibile, lo strumento indispensabile per ottenere informazioni utili al momento giusto - afferma Paolo Orlandi, Amministratore Delegato di NeverAlone - “Contiamo, con questa campagna di raggiungere le 15.000 telefonate al giorno.”