Gare
Coca-Cola HBC Italia sceglie Y&R e Mediaedge:cia per il lancio di Amita
L'agenzia e il centro media sono stati selezionati al termine di una consultazione a cui hanno partecipato insieme. La campagna partirà ad aprile, durerà fino a giugno e sarà declinata in affissione e su stampa nazionale. L'obiettivo sarà quello di aumentare la notorietà del brand.
E' stata la coppia Young &
Rubicam-Mediaedge:cia ad
aggiudicarsi l'incarico per la campagna di lancio di Amita, il
succo di frutta di Coca-Cola HBC Italia presentato lo scorso aprile in una
gamma di 11 gusti.
L'agenzia e il centro media sono stati scelti al termine di una consultazione a cui hanno partecipato insieme, sfidando altre quattro strutture. La campagna partirà ad aprile, durerà fino a giugno e sarà declinata in affissione e su stampa nazionale. Y&R è attualmente al lavoro per lo sviluppo della strategia di comunicazione e delle proposte creative con l'obiettivo di creare notorietà di marca.
La gamma di Amita comprende tre tipologie di prodotti: nettari, succhi 100% e gusti mix, e alla fine del 2008 si è arricchita con i nuovi gusti Mirtillo e Mela Verde. Nel 2009 in programma un'ulteriore ampliamento della linea e il raddoppio di volumi e quota di mercato.