Gare

Conclusa la gara Genialloyd: confermata Casiraghi Greco&

A seguito di una gara condotta in due fasi distinte, la compagnia di vendita diretta del Gruppo Allianz ha scelto nuovamente l'agenzia come partner creativo, dal momento che la sua proposta di campagna è risultata essere la più affine alle esigenze espresse dai consumatori.

Genialloyd, la compagnia di vendita diretta del Gruppo Allianz, ha confermato quale partner creativo Casiraghi Greco& , l'agenzia che ha firmato la creatività delle ultime campagne di comunicazione.

La gara è stata condotta in due fasi distinte effettuando test sui consumatori (12 focus group in tre città italiane) per valutare le diverse proposte elaborate dalle agenzie creative. La proposta che ha espresso nel modo migliore i contenuti del brief e la più affine alle esigenze espresse dai consumatori è risultata essere quella di Casiraghi Greco&.

Continua così la collaborazione con Casiraghi Greco&, una collaborazione proficua iniziata nel 2002 e che ha portato a conseguire una serie di riconoscimenti per le campagne pubblicitarie sviluppate in questi anni.