Gare

Confcommercio comunica con Armando Testa

La sede romana di Armando Testa, dopo una consultazione che ha visto coinvolte anche JWT, Saatchi&Saatchi, Y&R e Pan Advertising, si è aggiudicata l'incarico di firmare la campagna tesseramento 2010 on air dal prossimo autunno. Il format sarà declinato su una vasta gamma di materiali informativi e promozionali.

Confcommercio, la Confederazione che rappresenta oltre 820.000 imprese su tutto il territorio nazionale, lancerà in autunno la sua campagna tesseramento 2010, con un messaggio di ottimismo verso il futuro, che punta al valore dell'aggregazione come elemento indispensabile per affrontare la sfida del mercato. Solo con il supporto di una grande associazione, infatti, le imprese possono rimanere competitive e contribuire alla ripresa dell'economia.

Il format sarà declinato su una vasta gamma di materiali informativi e promozionali, gestiti principalmente dalle organizzazioni locali.

Assegnata alla sede romana di Armando Testa (nella foto il presidente Marco Testa), dopo una consultazione che ha visto coinvolte anche JWT, Saatchi&Saatchi, Y&R e Pan Advertising, la campagna sarà on air dal prossimo autunno.

EC