Gare

Consorzio vino Chianti si affida a Catoni Associati

A seguito di una consultazione, l'agenzia guidata da Mario Catoni si è aggiudicata l’incarico relativo al restyling della corporate identity del Consorzio e alla realizzazione della campagna di rilancio del brand Chianti, la più ampia docg d’Italia.
A seguito di una consultazione, Catoni Associati, struttura guidata da Mario Catoni (nella foto) si è aggiudicata l’incarico relativo al restyling della corporate identity del Consorzio vino Chianti e alla realizzazione della campagna di rilancio del brand Chianti, la più ampia docg d’Italia.

Il Presidente del Consorzio Vino Chianti, Giovanni Busi, ha dichiarato: "Il Chianti è originalità, perché ti sorprende sempre, è modernità, perché strizza l’occhio al mondo dei giovani, è freschezza, perché così si presenta, profumato e piacevole, è cambiamento perché soltanto chi ha il coraggio di compiere dei mutamenti può ambire a un qualcosa in più, è invenzione, perché questo nuovo inizio di campagna possa veramente portare un aiuto concreto, in termini di visibilità, all’intera denominazione e a tutto l’intero comparto vitivinicolo toscano".

SP