Gare
Coty: una gara creativa per Rimmel
Il Gruppo ha avviato una consultazione internazionale per la creatività del marchio di cosmetica. Le agenzie in shortlist sono Jwt London, (agenzia in carica), Fallon London e due sigle di New York. Il valore dell'incarico è stimato in circa 80 mln di euro e riguarda Italia, Usa, UK, Germania e i mercati emergenti asiatici. In definizione anche una gara media globale.
Coty ha avviato una gara internazionale per il budget creativo globale di Rimmel London, stimato in circa 80 mln di euro, riguardante Italia, Usa, UK, Germania e i mercati emergenti asiatici.
Le agenzie in shortlist sono Jwt London, (agenzia in carica), Fallon London e due sigle di New York. Testimonial del marchio è la modella Kate Moss.
Il Gruppo ha inoltre indetto una consultazione internazionale per l'incarico relativo al planning. In Italia le agenzie chiamate a partecipare potrebbero essere, tra le altre, Media Italia, attualmente in carica e Maxus. Nel 2008 il budget investito ammonta a 10 mln di euro.