Gare

DLV BBDO si aggiudica la gara per i brand Carrera e Oxydo

Safilo ha affidato all’agenzia pubblicitaria guidata da Nicola Belli e, a livello creativo, dalla coppia Stefania Siani e Federico Pepe, la comunicazione a livello internazionale dei brand Carrera e Oxydo. Le  nuove campagne saranno declinate in attività BTL e ATL on air a partire da inizio 2011.
Safilo ha deciso di affidare all’agenzia pubblicitaria DLV BBDO il budget per la comunicazione a livello internazionale dei brand Carrera e Oxydo. L’agenzia guidata da Nicola Belli (foto1) e, a livello creativo, dalla coppia Stefania Siani e Federico Pepe (foto 2) è stata selezionata non solo per l’originalità creativa dimostrata durante la gara, ma anche per lo standing internazionale di BBDO, uno dei principali network di comunicazione al mondo.

Alla gara avevano partecipato anche 1861 united e Luxury Box (McCann Erickson).

Safilo, azienda nell’occhialeria di alta gamma e ai vertici mondiali nel settore dell’occhialeria da vista, da sole e per lo sport, gestisce un portafoglio marchi ampio e diversificato che comprende brand di proprietà - Safilo, Oxydo, Blue Bay, Carrera, Smith - e marchi in licenza, selezionati tra i più prestigiosi nomi della moda internazionale.

DLV BBDO è già al lavoro per realizzare i progetti creativi con cui si è aggiudicata l'incarico: le nuove campagne saranno declinate in attività BTL e ATL on air a partire da inizio 2011, rafforzando il percorso di crescita internazionale già intrapreso dalle house brand del Gruppo Safilo.