Gare
Doppia gara per la Regione Lombardia
Il Consiglio regionale ha avviato una consultazione divisa in due tranches per affidare le attività di comunicazione riguardanti da una parte il Por sulla nuova programmazione comunitaria 2007/2013, con un budget di 4 mln, e dall'altra le politiche della direzione generale Istruzione, Formazione e Lavoro, con 500mila euro di investimento.
La Regione Lombardia ha avviato una gara divisa in due tranches per affidare le attività di comunicazione riguardanti da una parte il Programma operativo regionale (Por) sulla nuova programmazione comunitaria 2007/2013 e dall'altra le politiche della direzione generale Istruzione, Formazione e Lavoro.
Il budget è di 4 milioni di euro con incarico triennale per quanto riguarda il primo lotto e di 500mila con incarico biennale per quanto riguarda il secondo. In entrambi i casi è prevista la possibilità un incremento dell'investimento pari al 20% .
Le agenzie vincitrici avranno l'incarico di ideare e realizzare un piano di comunicazione integrato per sostenere le iniziative della regione e informarne i cittadini.
Il termine ultimo per l'invio dei progetti è il 16 maggio.