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Fastweb + Vodafone: Carat (Dentsu) si aggiudica la gara media. Sarzana: "Rafforzeremo ulteriormente l’integrazione tra brand e media, favorendo un dialogo sempre più efficace tra creatività, dati e mezzi pubblicitari”
Fastweb + Vodafone annuncia di aver concluso la gara per la scelta del centro media che si occuperà di strategia, pianificazione e acquisto degli spazi pubblicitari a partire dal 2026 e di averla aggiudica a Carat, agenzia del Gruppo Dentsu di cui Mariano Di Benedetto (nella foto in alto) è CEO Southern Europe, MENA & Turkey, che già si occupava dell'incarico per Vodafone. Al pitch indetto dalla company di telecomunicazioni nata a inizio anno in seguito all’acquisizione di Vodafone da parte di Swisscom tramite la sua controllata Fastweb, avevano partecipato anche Mindshare, incumbent per Fastweb, e un'agenzia di Publicis Media.

“Desideriamo ringraziare WPP Media per gli anni di collaborazione intensa e proficua, che hanno giocato un ruolo significativo nel posizionamento di Fastweb come player capace di distinguersi per efficacia e spirito innovativo. Oggi si apre per Fastweb + Vodafone una fase di transizione strategica, nella quale i brand Fastweb, Vodafone e ho. Mobile e il loro contributo distintivo saranno al centro delle nostre decisioni e delle nostre ambizioni. Questa evoluzione rappresenta per noi l’opportunità di scrivere una nuova pagina nella storia dell’azienda. In Dentsu abbiamo individuato il partner con la visione e le competenze necessarie per accompagnarci in questo percorso di crescita. Affrontiamo questa sfida con un forte orientamento all’innovazione e con la volontà di rafforzare ulteriormente l’integrazione tra brand e media, favorendo un dialogo sempre più efficace tra creatività, dati e mezzi pubblicitari”, ha dichiarato in una nota Michele Sarzana (nella foto), Head of Brand Marketing, Communications & Media di Fastweb + Vodafone.
A occuparsi della consultazione in qualità di advisor è stata Ebiquity Italia.

