UPDATE:
YAM112003 firma “5 minuti sulla Metro 5”, il podcast che racconta la cittàInnocean Italy firma “Lascia il segno”, lo spot della nuova Hyundai TUCSON Dark Line, il primo film del brand realizzato interamente con Intelligenza Artificiale. La campagna è frutto di una produzione completamente italiana. Digital e social a cura SBAMLa Live Communication Week parte col botto: giuria, shortlist e talenti emergenti inaugurano il BEA Italia 2025. Acquista il delegate pass e scarica l'AppAmaro Lucano porta l'arte urbana nel cuore di Milano per consolidare la sua nuova immagine e parlare ai giovani. Il murales in darsena è firmato dalla unit entertainment di WPP MediaBAUME & MERCIER protagonista di due installazioni digitali di grande impatto a Milano che celebrano la collezione Clifton. In collaborazione con Acone AssociatiA Milano un viaggio sensoriale in Arabia Saudita con Tourism Hub per il brand Saudi. 'Benvenuti in Arabia': un’esperienza OOH immersiva firmata IGPDecauxFondazione Francesca Rava e Armando Testa di nuovo insieme per aiutare i bambini in povertà sanitariaFastweb + Vodafone: Carat (Dentsu) si aggiudica la gara media. Sarzana: "Rafforzeremo ulteriormente l’integrazione tra brand e media, favorendo un dialogo sempre più efficace tra creatività, dati e mezzi pubblicitari”Hip Hop celebra 40 anni di iconicità con il concorso "Switch On Hip Hop 40”. Un progetto strategico, firmato da Target IN, e una campagna che trasforma un traguardo in un’esperienza collettiva, e 40 Nintendo Switch Oled in palioBest Brands Club chiude i lavori del 2025: il tavolo ha discusso la capacità delle marche di guidare un’evoluzione positiva in un momento di incertezze
Gare

Fastweb + Vodafone: Carat (Dentsu) si aggiudica la gara media. Sarzana: "Rafforzeremo ulteriormente l’integrazione tra brand e media, favorendo un dialogo sempre più efficace tra creatività, dati e mezzi pubblicitari”

Al pitch per strategia, pianificazione e acquisto degli spazi pubblicitari dei brand Fastweb, Vodafone e ho. Mobile a partire dal 2026 avevano partecipato anche Mindshare (incumbent per Fastweb) e un'agenzia di Publicis Media. La sigla del Gruppo dentsu già gestiva l'incarico media per Vodafone. A occuparsi della consultazione in qualità di advisor è stata Ebiquity Italia.

Fastweb + Vodafone annuncia di aver concluso la gara per la scelta del centro media che si occuperà di strategia, pianificazione e acquisto degli spazi pubblicitari a partire dal 2026 e di averla aggiudica a Carat, agenzia del Gruppo Dentsu di cui Mariano Di Benedetto (nella foto in alto) è CEO Southern Europe, MENA & Turkey, che già si occupava dell'incarico per Vodafone.  Al pitch indetto dalla company di telecomunicazioni nata a inizio anno in seguito all’acquisizione di Vodafone da parte di Swisscom tramite la sua controllata Fastweb, avevano partecipato anche Mindshare, incumbent per Fastweb, e un'agenzia di Publicis Media.

Michele Sarzana, Fastweb

“Desideriamo ringraziare WPP Media per gli anni di collaborazione intensa e proficua, che hanno giocato un ruolo significativo nel posizionamento di Fastweb come player capace di distinguersi per efficacia e spirito innovativo. Oggi si apre per Fastweb + Vodafone una fase di transizione strategica, nella quale i brand Fastweb, Vodafone e ho. Mobile e il loro contributo distintivo saranno al centro delle nostre decisioni e delle nostre ambizioni. Questa evoluzione rappresenta per noi l’opportunità di scrivere una nuova pagina nella storia dell’azienda. In Dentsu abbiamo individuato il partner con la visione e le competenze necessarie per accompagnarci in questo percorso di crescita. Affrontiamo questa sfida con un forte orientamento all’innovazione e con la volontà di rafforzare ulteriormente l’integrazione tra brand e media, favorendo un dialogo sempre più efficace tra creatività, dati e mezzi pubblicitari”, ha dichiarato in una nota Michele Sarzana (nella foto), Head of Brand Marketing, Communications & Media di Fastweb + Vodafone.

A occuparsi della consultazione in qualità di advisor è stata Ebiquity Italia.