Gare

F.lli Beretta: S&S, In Adv, McCann e Publicis in gara per il lancio di Zero24

L'azienda ha indetto una consultazione per la nuova campagna autunnale del masterbrand che ieri si è aggiudicato il primo posto per il Premio Retailer e il secondo posto per gli Alimentari Freschi al Brands Award 2009, il concorso organizzato dal Sole 24 Ore Business Media . Presto partirà anche la gara media.

Il salumificio F.lli Beretta ieri si è classificato con il masterbrand di snack Zero 24 al primo posto per il Premio Retailer e al secondo posto per gli Alimentari Freschi al Brands Award 2009, il concorso organizzato dal Sole 24 Ore Business Media.

L'azienda ha indetto una consultazione per individuare la struttura che si occuperà di dare alla linea premiata un sostegno pubblicitario multimediale. In gara Saatch&Saatchi, In Adv, Publicis e McCann Erickson, che ha curato la campagna di tre anni fa con testimonial Fabio Cannavaro.

L'agenzia che verrà scelta diventerà partner del marchio Beretta e si vedrà affidare quindi anche la comunicazione dei salumi tradizionali e l'eventuale compito di rilanciare le sigle Wuber e Viva la mamma. Il budget è ancora in via di definizione, ma si suppone importante poichè la pianificazione probabilmente comprenderà tv, radio e stampa.

Nelle prossime settimane prenderà il via la gara parallela per la scelta del centro media.

N.P.