Gare

'Fotografia Europea 2009' comunica con Qubic

L'agenzia, come anticipato da ADVexpress, è stata scelta dal Comune di Reggio Emilia a seguito di una gara per comunicare e promuovere l'edizione 2009 della manifestazione a carattere internazionale di fotografia contemporanea. Il budget per lo sviluppo di attività above e below the line supera i 100mila euro.

Come anticipato da ADVexpress (vedi notizia correlata) è Qubic Communications l'agenzia scelta dal Comune di Reggio Emilia per comunicare e promuovere l'edizione 2009 di Fotografia Europea , la manifestazione a carattere internazionale di fotografia contemporanea, quest'anno dedicata al tema dell'Eternità.

L'assegnazione dell'incarico è avvenuta a seguito di un'indagine che ha visto coinvolte sei agenzie. Il budget per lo sviluppo di attività above e below the line supera i 100mila euro.

"Questo successo – dichiara Paolo Artoni, titolare dell'agenzia – è un ulteriore conferma dell'ottimo lavoro che stiamo svolgendo sia con clienti storici sia con nuovi clienti (tra i quali Champion Europe, Sanpellegrino e Terme di Montecatini, per citarne alcuni), reso possibile da un team di creativi, account e planner sempre più in sintonia con le richieste dei clienti, da un lato, e con i risultati di crescita aziendale dall'altro".

La scelta dei mezzi è ancora in fase di definizione, ma comprenderà canali off-line e on-line e soprattutto attività non convenzionali, che usciranno dal circuito mediatico tradizionale.