Gare

Gara creativa a 4 per Il Sole 24 Ore

In vista della scadenza del contratto con Red Cell, scelta come partner lo scorso fabbraio in seguito a una consultazione, l'editrice del Gruppo 24 Ore ha indetto un nuovo pitch al quale parteciperebbero, oltre all'agenzia uscente, Publicis, TBWA/Italia e Lowe Pirella Fronzoni .

In vista della scadenza del contratto con Red Cell , scelta come partner creativo lo scorso fabbraio in seguito a una gara, Il Sole 24 Ore ha indetto una nuova consultazione per indivuduare l'agenzia che curerà le campagne 2009.

Al pitch sarebbero state invitate, oltra all'uscente Red Cell, Publicis , partner 'storico' dell'editrice del Gruppo 24 Ore(nella foto l'ad Claudio Calabi) cui fanno capo il quotidiano diretto da Ferruccio de Bortoli e le testate collegate, TBWA/Italia e Lowe Pirella Fronzoni .

Nessun cambiamento in vista per quanto riguarda il budget media, che resta affidato a Mediaedge:cia per il planning e a deepblue per la consulanza di marketing.