Gare
HANNspree affida le media relation a Pragmatika
HANNspree, specializzata nella produzione di televisori e
schermi LCD di ultima generazione basati su un design innovativo e
ricercato, ha scelto Pragmatika come partner per curare la comunicazione della
filiale italiana.
Le attività sviluppate saranno destinate a valorizzare il brand e a consolidarne il ruolo di primaria rilevanza all'interno del mercato nazionale. Fondata nel 2003, HANNspree è una società del gruppo HANNstar, quotato in borsa (TSE) dal 2001 ed uno dei più importanti produttori mondiali di schermi LCD per notebook, monitor e tv.
Con headquarter europeo a Rotterdam e centro operativo a Meerbusch in Germania, HANNspree è presente in 29 Paesi europei. HANNspree è nota per il suo dinamismo comunicativo, è infatti main sponsor del Campionato Mondiale di Superbike per il triennio 2008-2010 e official sponsor del Team HANNspree Ten Kate Honda.
"Il nostro obiettivo è rafforzare la presenza di HANNspree e dei suoi prodotti in un mercato esigente ed altamente competitivo come quello italiano. Le attività di media relations costituiscono una leva importante in questa direzione", ha dichiarato Stefano Beschi (nella foto), country manager Italia e Grecia di HANNspree.
"Comunicare lo spirito innovativo e la dinamicità di HANNspree è certamente un'esperienza stimolante. L'obiettivo di consolidare la conoscenza e reputazione del brand, infatti, sarà perseguito attraverso lo sviluppo di una strategia comunicativa integrata che utilizzerà un'ampia porzione dei servizi che fanno parte del nostro portfolio", ha sottolineato Rossella Lucangelo (nella foto), Ad di Pragmatika.
SP