Gare

Hewlett-Packard affida a Omnicom Media Group il media globale

Al gruppo di cui in Italia fa parte OMD sono stati assegnati, a seguito di una consultazione, il media planning e buying globale del valore di  circa 1 miliardo di dollari. L'agenzia uscente è ZenithOptimedia.

Hewlett-Packard ha affidato a Omnicom Media Group ( a cui appartiene, nel nostro Paese, OMD) il media planning e buying globale del valore di  circa 1 miliardo di dollari.

L'agenzia uscente è ZenithOptimedia.

L'assegnazione dell'incarico è avvenuta in seguito a un consultazione che fa parte di un più ampio piano di revisione degli incarichi che ha portato all'interno del Gruppo anche altre funzioni come l'advertising, il direct marketing e l'interactive.

La gara ha riguardato originariamente tre divisioni HP: Corporate, Personal Systems Group, Image e Printing Group ma è stata estesa, successivamente, anche all'area delle Soluzioni Tecnologiche.

L'assegnazione del budget a Omnicom Media Group si inserisce in un percorso di successi che hanno visto Omd protagonista grazie alla recente vincita di importanti incarichi come quello globale di Renault-Nissan, il budget globale Visa, Intel, Levi's.