Gare
Il Corpo infermiere della Croce Rossa comunica con Armando Testa
L'agenzia, a seguito di
una gara, si è aggiudicata l'incarico di sviluppare la comunicazione in
occasione del centenario della fondazione. La campagna sarà pianificata in tv
(due spot da 60" e da 40" on air sulle reti nazionali e satellitari), in radio,
su stampa, sul web e in affissione
Croce Rossa affida ad A. Testa la campagna Corpo infermiere
A
seguito di una gara avviata prima dell'estate, la Croce Rossa
Italiana ha incaricato l'agenzia Armando Testa di
realizzare una campagna pubblicitaria atta a promuovere il Corpo Infermiere
Volontarie in occasione del centenario della fondazione.
La campagna sarà pianificata in tv (due spot da 60" e da 40" on air sulle reti nazionali e satellitari), in radio, su stampa, sul web e in affissione. Armando Testa si occuperà della creatività e della pianificazione.
Il budget stanziato per queste iniziative di comunicazione è di circa 350mila euro.