Gare

Il Corpo infermiere della Croce Rossa comunica con Armando Testa

L'agenzia, a seguito di una gara, si è aggiudicata l'incarico di sviluppare la comunicazione in occasione del centenario della fondazione. La campagna sarà pianificata in tv (due spot da 60" e da 40" on air sulle reti nazionali e satellitari), in radio, su stampa, sul web e in affissione

Croce Rossa affida ad A. Testa la campagna Corpo infermiere

A seguito di una gara avviata prima dell'estate, la Croce Rossa Italiana ha incaricato l'agenzia Armando Testa di realizzare una campagna pubblicitaria atta a promuovere il Corpo Infermiere Volontarie in occasione del centenario della fondazione.

La campagna sarà pianificata in tv (due spot da 60" e da 40" on air sulle reti nazionali e satellitari), in radio, su stampa, sul web e in affissione. Armando Testa si occuperà della creatività e della pianificazione.

Il budget stanziato per queste iniziative di comunicazione è di circa 350mila euro.