Gare

Indesit Company prepara gara creativa internazionale

Indesit Company ha deciso di avviare un pitch per la selezione dell’agenzia creativa a livello internazionale che svilupperà la comunicazione dei marchi Hotpoint, Hotpoint-Ariston e Indesit. L'attuale agenzia Indesit, Leo Burnett, parteciperà alla gara. In corso la gara media globale.

Indesit Company ha deciso di avviare un pitch per la selezione dell’agenzia creativa a livello internazionale che svilupperà la comunicazione dei marchi Hotpoint, Hotpoint-Ariston e Indesit.

L’attuale agenzia creativa, Leo Burnett, prenderà parte alla gara, mentre la shortlist delle altre agenzie è ancora in via di definizione.

La gara, come indica una nota stampa diffusa dall'azienda, partirà a breve.

Indesit Company, come già pubblicato da ADVexpress, ha deciso di lanciare una gara anche per il media a livello globale ,che comprende tutti i marchi del Gruppo (Indesit, Hotpoint-Ariston e Scholtès).  (Nella foto Marco Rota, brand marketing director Indesit Company).

Come precisa la nota stampa inviata dall'azienda, le agenzie media attuali, Carat/Vizeum e Initiative Media, sono state invitate a partecipare, insieme a MEC per il grupp WPP, PHD per il gruppo Omnicom e Mediavest per il gruppo Publicis. 
L’agenzia vincitrice sarà designata ufficialmente entro la fine dell’anno