Gare
Jacuzzi Europe sceglie The Ad Store Italia
L'agenzia guidata da Natalia Borri ha ottenuto l'incarico dopo una consultazione con altre strutture creative. La divisione 'fashion & design' dell'agenzia, diretta dall'art Rachel Wild e dall'account director Michele Febbroni, si occuperà di creare la nuova immagine e i nuovi strumenti di comunicazione del brand internazionale.
Jacuzzi Europe ha scelto The Ad Store
Italia per il suo progetto di rilancio e posizionamento nei mercati
europei coerentemente con le nuove tendenze del mondo del wellness.
Dopo un confronto che ha visto coinvolte diverse agenzie, la scelta dell'azienda è caduta sull'agenzia guidata da Natalia Borri (nella foto) e parte del system internazionale The Ad Store Italia; in particolare sarà la divisione 'fashion & design' dell'agenzia, diretta dall'art Rachel Wild e dall'account director Michele Febbroni, a creare la nuova immagine e i nuovi strumenti di comunicazione dello storico brand internazionale.
"L'acquisizione di un brand come Jacuzzi è per Ad Store un onore ed una
soddisfazione meravigliosa" - dichiara Natalia Borri, Presidente e Direttrice
Creativa dell'agenzia - "Abbiamo messo al lavoro una squadra qualificata, che
dal planning alla grafica, sta già tracciando il percorso per vincere la sfida
che ci aspetta: fare di Jacuzzi il marchio espressione dell'eccellenza nel
wellness, all'insegna dei valori del lusso, della tecnologia, dell'innovazione,
del design e della tradizione".