Gare
JWT vince la gara per la nuova piattaforma di comunicazione Crodino
L’agenzia di cui è Ceo Jane Reeve, si aggiudica la gara per la nuova piattaforma di comunicazione dell'aperitivo grazie, come si legge nella nota stampa, ad un’idea unica ed originale che interpreta perfettamente l’anima di Crodino. L’approccio proposto dall’agenzia prevede una piattaforma di comunicazione che coinvolgerà numerosi mezzi di comunicazione. Al pitch, secondo quanto risulta ad ADVexpress, avevano partecipato anche l'uscente Hi! e le agenzie del pool di fornitori con cui il Gruppo già collabora, Havas Worldwide Milan e stv DDB.
JWT Italia vince la gara per la nuova piattaforma di comunicazione Crodino. Al pitch, secondo quanto risulta ad ADVexpress, avevano partecipato anche l'uscente Hi! e le agenzie del pool di fornitori con cui il Gruppo già collabora, Havas Worldwide Milan e stv DDB. L’agenzia di cui è Ceo Jane Reeve (nella foto), come si legge nella nota stampa, si aggiudica il progetto grazie ad un’idea unica ed originale che interpreta perfettamente l’anima di Crodino. L’approccio proposto dall’agenzia prevede una piattaforma di comunicazione che coinvolgerà numerosi mezzi di comunicazione.
A seguire verrà comunicato il contenuto del progetto e il concept della nuova piattaforma di Comunicazione per il 2014.
Nella strategia di Campari per l’analcolico biondo che fa impazzire il mondo, sarebbe prevista una rivisitazione del format del Gorilla che dal 2000 ne caratterizza la comunicazione. Un'idea quella dello scimmione di Emilio Perocco che da gennaio 2013 collabora con Hi! per le campagne di Crodino.
EC

