Gare

KleinRusso vince la gara per La7

L'agenzia di Fabrizio Russo si è aggiudicata l'incarico di comunicazione della nuova brand identity e dei nuovo programmi della rete di Telecom Italia Media vincendo una gara a cui hanno partecipato anche Grey e Brand Shop. La campagna sarà declinata soprattutto su stampa, videocomuniacazione in stazioni e aeroporti e sul web.
Sarà KleinRusso a firmare il nuovo format La7 per comunicare la nuova brand identity giallo arancione e bianco e i nuovi programmi della prossima stagione del canale di Telecom Italia Media.

L'agenzia di Fabrizio Russo e Sofia Cortellini Klein, ha ottenuto l'incarico vincendo una gara a cui hanno partecipato anche Grey e Brand Shop.
La campagna, on air a breve, sarà declinata soprattutto su stampa, videocomunicazione nelle stazioni e negli aeroporti e sul web.

La struttura creativa ha inoltre firmato l'adattamento italiano della campagna TIM di Santo, con protagonista Bianca Balti e Neri Marcorè (leggi news )  è una della tre agenzie in gara per Sony Playstation, per il quale ha firmato lo spot del gioco Sackboy e partecipa alla gara Alfa Romeo.

Elena Colombo