Gare

La Sicilia avvia gara da 2 mln per i servizi sanitari

La Regione Sicilia ha avviato una gara da 2 mln per la comunicazione dei servizi sanitari. L'incarico, della durata di 18 mesi, riguarda la realizzazione di un piano integrato di comunicazione istituzionale per informare sui servizi sanitari.

La Regione Sicilia (nella foto il presidente Raffaele Lombardo) ha avviato una gara da 2 mln per la comunicazione dei servizi sanitari. L'incarico, della durata di 18 mesi, riguarda la realizzazione di un piano integrato di comunicazione istituzionale per informare sui servizi sanitari.

Sono ammesse alla gara le agenzie che possano dimostrare di aver lavorato negli ultimi 3 anni ad attività di comunicazione sui temi della salute e della sanità per pubbliche amministrazioni  o enti locali e di poter disporre di una sede operativa nel comune di Palermo (

Le richieste di partecipazione devono pervenire a Regione Siciliana, assessorato della salute-DASOE (via Mario Vaccaro, 5), entro il 9 novembre; l’apertura delle domande di partecipazione avverrà il 29 novembre.