Gare

Latte Candia sceglie Arnold Italy

L'agenzia del Gruppo Havas guidata dall'ad Maurizio Maresca e dal dg Daniele Cobianchi (nella foto), uscita vincente da una consultazione che ha visto coinvolte diverse sigle, sta già lavorando alla creatività della campagna tv che sarà pianificata da Mpg Italia all'inizio dell'estate.

La divisione Italiana di Latte Candia, al termine di una consultazione strategica e creativa che ha visto coinvolte diverse sigle, ha scelto Arnold Italy, l'agenzia italiana del gruppo Havas guidata dall'amministratore delegato Maurizio Maresca e dal direttore generale Daniele Cobianchi.

Latte Candia appartiene al Gruppo Sodiaal, una delle più grandi cooperative lattiero-casearie europee e si contraddistingue per il forte know-how nel campo della nutrizione.

Presente sul mercato Italiano con un'ampia gamma di latte a lunga conservazione e panna, Candia è specialista nelle bottiglie di plastica e nei piccoli formati, e si posiziona tra i maggiori protagonisti dello scenario competitivo.

"L'arrivo di Candia è un'altra importante acquisizione di questo inizio 2008 - commenta Daniele Cobianchi, direttore generale di Arnold Italy – un ingresso che va ad aggiungersi ai recenti arrivi di Bwin e Moto Guzzi confermando, tra le altre cose, l'ottimo momento che la nostra agenzia sta attraversando".

Lo staff di Arnold Italy è già al lavoro per elaborare la creatività televisiva che sarà pianificata da Mpg Italia all'inizio dell'estate prossima.

Cobianchi anticipa che l'approccio dei creativi di Arnold Italy "Avrà un tono totalmente innovativo rispetto alla comunicazione tradizionale del comparto".

"L'approccio strategico di Arnold Italy - commenta infine Anna Di Cugno, responsabile marketing Candia Italia - ha colto pienamente la visione e i valori della marca Candia e pertanto siamo molto soddisfatti di avere stretto questa collaborazione."