Gare

Libera si aggiudica la comunicazione di Doimo Salotti

L'agenzia, scelta a seguito di una consultazione, ha ottenuto l'incarico realtivo alla comunicazione strategica della società attiva nel settore dei mobili imbottiti da oltre 40 anni. In programma una campagna veicolata su stampa periodica nazionale e affissione, oltre allo sviluppo di una serie di iniziative per il cliente finale e il pdv.

Doimo Salotti, società attiva nel settore dei mobili imbottiti da oltre 40 anni, affida a Libera la comunicazione strategica del brand. L'incarico consisterà nella creazione di una campagna di comunicazione veicolata su stampa periodica nazionale e affissione, oltre allo sviluppo di una serie di iniziative commerciali nell'arco del 2009 che coinvolgeranno attivamente il cliente finale e i punti vendita.

"Un ulteriore segno di apprezzamento nei confronti del nostro esclusivo metodo di lavoro – afferma Roberto Botto (nella foto), Amministratore Delegato di Libera -. Sono particolarmente lieto di questo incarico, ottenuto in seguito ad una consultazione, in quanto la campagna è estremamente innovativa per il mercato di riferimento".