Gare

Libera si aggiudica la gara Brondi

La campagna sarà veicolata su stampa di settore e periodica. La pianificazione, curata internamente dall'azienda, prevede uscite su testate settimanali. La creatività è a cura di Enrico Chiadò, Alberto Berton, Francesco Montella. Lo shooting è di Giulio Buono.

A seguito di una consultazione che ha visto coinvolte altre due strutture, l'agenzia torinese Libera si aggiudica il budget di comunicazione per il lancio del nuovo Walkie Talkie Brondi.

La campagna sarà veicolata su stampa di settore e periodica. La pianificazione, curata internamente dall'azienda, prevede, tra le altre testate, uscite su: Donna Moderna, Sorrisi e Canzoni TV, Panorama, L'espresso, Venerdì di Repubblica, Corriere della Sera Magazine, Sportweek. L'annuncio sarà on air durante i mesi di giugno e luglio. 

La creatività è a cura di Enrico Chiadò, Alberto Berton, Francesco Montella. Lo shooting è di Giulio Buono.