Gare
Libera vince la gara e porta on air Felce Azzurra Mon Amour
L’agenzia si è aggiudicata l’incarico in seguito a una consultazione indetta da Paglieri, e si occuperà di sviluppare la creatività della comunicazione integrata a sostegno del lancio. L'obiettivo è ampliare l’awareness di Felce Azzurra nel settore cura del bucato e allargare il parco acquirenti verso un target più giovane. La campagna sarà on air su stampa periodica nazionale.
"Accogliamo questo successo con grandissimo entusiasmo - spiega Roberto Botto (nella foto), Ad di Libera - Mon Amour è un brand nato dal connubio di esperienze e dall’intenso lavoro di squadra tra Paglieri e il nostro reparto creativo: una sinergia che ha condotto all’ideazione e allo sviluppo di un progetto completo, a partire dallo shape design fino alla comunicazione adv".
"L’obiettivo prefissato - prosegue Enrico Chiadò Rana, direttore creativo dell’agenzia - è dare vita a una campagna che stabilisca un legame emotivo tra brand e consumatore, al fine di ampliare l’awareness di Felce Azzurra nel settore cura del bucato e allargare il parco acquirenti verso un target più giovane".
La campagna sarà on air su stampa periodica nazionale.
SP

