Gare

Light Roma si aggiudica l'incarico del Cnr per le campagne sui domini.it

L'agenzia è stata scelta al termine di una gara avviata lo scorso aprile. Il budget si aggira sui due milioni di euro. Le campagne prenderanno il via tra qualche mese e avranno anche lo scopo di informare in merito al nuovo sistema di registrazione in tempo reale.

E' stata scelta Light di Roma per lo sviluppo delle campagne a supporto dei domini .it e dell'utilizzo di internet nel Paese. L'assegnazione dell'incarico è avvenuta al termine di una gara indetta dal Cnr e avviata lo scorso aprile.

Il budget si aggira sui due milioni di euro. Le campagne prenderanno il via tra qualche mese e avranno anche lo scopo di informare in merito al nuovo sistema di registrazione in tempo reale del Cnr, che verrà implementato al posto di quello attuale non automatizzato.

Per quanto riguarda invece la 'Registrazione Sincrona' , che avrebbe dovuto essere avviata il prossimo giugno, è probabile che verrà rimandata all'autunno.