Gare
Lorenzo Marini & Associates New York si aggiudica Schar
L'agenzia newyorkese di Lorenzo Marini in seguito alla vittoria di una gara grazie all’integrazione tra web, adv classico, promotions e events, ha acquisito l'incarico del lancio del pane glutein free dell'azienda di Bolzano per la quale già l'agenzia lavora in Italia.
Inizia bene l’anno per la Lorenzo Marini & Associates llc di New York, che riesce ad aggiungere il quinto incarico dopo dieci mesi di presenza sul mercato Usa. Si tratta di una gara appena conclusa tra tre sigle newyorkesi per il lancio del pane glutein free Schar. L’azienda di Bolzano è uno dei principali nomi in Europa per gran parte dei prodotti per celiaci e ora ha deciso di aggredire il mercato americano, iniziando proprio dalla produzione e commercializzazione del pane cassetta.
L’agenzia di Lorenzo Marini (foto 1), lavora già in Italia con il gruppo Schar per il prodotto pasta ma il pitch è stato vinto grazie all’integrazione tra web, adv classico, promotions e events. La piattaforma strategica infatti tocca i digital consumer come gli opinion leader con messaggi specifici, fino al consumatore finale. Il pool di lavoro che si è aggiudicato l’incarico è composta da creativi italiani e americani, sotto la direzione creativa di Keith Withmer.
Del team fanno parte (foto 2):Keith Withmer - Creative director / Designer
Dallas Itzen - Writer / Creative director
Jayne Withmer - Creative director
Lilit Boninsegni - Account Manager
Con questo ultimo incarico sul food si arricchisce l’area clienti della Lorenzo Marini & Associates llc, che annovera già brand di fashion e design, come Poltrona Frau Group US, , Corso Como Soho, in settori nei quali l’Italia può vantare un expertise unico al mondo.
EC

