Gare

Lorenzo Marini & Associati nella gara a 4 per Vertu

L'agenzia italiana sarebbe invitata a partecipare al pitch indetto dal brand di cellulari di lusso di proprietà di Nokia per assegnare il budget creativo globale 2009. A contendersi l'incarico ci sarebbero anche le londinesi Dave/WCRS e The Marketing Store e una sigla newyorkese.

Vertu, marchio di cellulari di lusso di proprietà di Nokia , ha indetto una gara per assegnare il budget creativo globale 2009.

L'azienda che produce telefonini di altissima qualità realizzati a mano con materiali di pregio, ha invitato a partecipare al pitch, oltre all'uscente Dave/WCRS di Londra, altre 3 agenzie.

Tra queste ci sarebbe l'italiana Lorenzo Marini & Associati (nella foto il presidente Lorenzo Marini ), che lavora già con brand di lusso come Ferretti e Alcantara e si posiziona come agenzia-boutique.

A contendersi l'incarico ci sarebbero anche la londinese The Marketing Store e un'agenzia di New York.

Sul versante media planning & buying, MediaCom è confermata anche per il prossimo anno.